Cari Soci e simpatizzanti, Vi giungano i nostri migliori auguri per un sereno 2021, auspicando che sia davvero un anno migliore.
Con l'occasione, dal momento che il numero di dicembre de "Il nostro Sacro Monte" spedito per posta prima di Natale non è ancora arrivato, incominciamo a pubblicarlo online sul sito, sperando che la copia cartacea arrivi al più presto.
Come Associazione, abbiamo molti progetti per quest'anno per la valorizzazione e il rilancio del Sacro Monte, ma tutto dipenderà dall'andamento della pandemia. Speriamo di riuscire a realizzarne almeno alcuni.
Continueremo comunque la nostra opera di supporto alle Istituzioni segnalando le criticità da risolvere e collaborando con gli altri soggetti attivi sul territorio. Ringraziamo in anticipo i Soci, gli Sponsor della rivista e tutti i sostenitori che vorranno supportarci anche quest'anno col loro contributo, indispensabile per le nostre attività.
Auguriamo quindi una buona lettura ricordando che chiunque avesse del materiale interessante e inedito su storia, cultura e curiosità inerenti al Sacro Monte e al territorio circostante, può inviarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie in anticipo!
Scarica il numero 79/2020 della rivista